lunedì 3 gennaio 2011

Moneyslave (Schiavo del Denaro)

Buongiorno a tutti...
Oggi vi informo di una notizia che mi ha sconvolto!
In pratica ieri in un forum un tizio/a non so proprio chi potesse essere mi ha mandato un messaggio privato con scritto: "Io sono un Moneyslave, se sai cos'è e ti può interessare, sono a disposizione"
Che cavolo è il Moneyslave mi chiedo ??? o.O

e allora mi incomincio a documentare e trovo questo sito: http://www.eurasiangoddessreborn.com/money101.html....

In poche parole spiega che il Moneyslave è una persona, solitamente Uomo, che diventa succube di una bella donna... Gli fa regali di qualsiasi genere soddisfando ogni suo capriccio, lui vuole essere comandato e sfruttato da lei!
La donna non da nulla in cambio, il Moneyslave vive per la donna detta Mistress!
Il contatto esiste solo tramite Chat e ricariche Postepay!
Le Mistress mostrano solamente delle loro foto sexy e i Moneyslave pagano tramite ricariche Postepay...

Tutto questo ormai si fa tramite internet e nella realtà è solo per pochi che hanno molto denaro e di conseguenza molte donne belle! Per le persone "normali" (mica tanto!) ci sono vari siti in cui ti insegnano come diventare Moneyslave e trovare così molte Mistress che parlano di un probabile incontro dal vivo...

Un mio parere personale è che gli uomini sono proprio malati in tutti i sensi... Dai su ma come fai a pagare una che neanche conosci dal vivo e sicuramente mai conoscerai per puro piacere personale??? Cioè guadagni per pagare una sconosciuta? Ma perfavore....

Ditemi cosa ne pensate di tutto ciò...

Kiss Kiss fOffOly

66 commenti:

  1. ahaha beh tesoro è una pratica..provano piacere in questo modo..passami quel contatto se a te non piace xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contattami sono una padrona bellissima.
      E avrai il privilegio di essere il mio schiavo

      Elimina
    2. Ciao hai qualche contatto da pasaare?

      Elimina
    3. Bhe mio caro money slave Francesco... Fatti trattare da piccolo uomo!!!
      È sarai mio schiavo!!!

      Elimina
    4. ciao Francesco :D
      contattami che forse due cose da dirci le abbiamo :D
      birsanb7@gmail.com

      Elimina
    5. Francesco contattami per essere veramente trattato come si deve da una vera padrona

      Elimina
    6. io lo faccio da diversi anni; iniziai più che altro come schiavo e foot fetish ma poi mi hanno trasformato per le loro esigenze nel cosiddetto "schiavo dei soldi". Per lo più mi spediscono a fare loro la spesa (di tasca mia). Fermo ormai da piu di 2 mesi anche a causa del lockdown vedrò se presto ripartirà il mio servizio. Ovviamente solo con donne!!! skype: moneyslave_for_you@yahoo.it
      P.S. non ci trovo nulla di male se la cosa è consensuale e se si gioca "con criterio"

      Elimina
    7. Sono d'accordo con te. Sono una Mistress, innamorata dei money'slave, poiché lo scambio tra le parti in attenzione e presenza è bellissimo. Contattami sarai il mio Schiavo e Servo e lo vorrai con tutta l'anima.

      Elimina
    8. Sono in cerca di un moneyslave sono viziatissima è molto testarda , nessuno può tenermi corda e sopportarmi , se mi volete contattare contattatemi su telegram @mamisymtxs oppure mandandomi una email : shirleymatos2003@icloud.com Vi aspetto 😈

      Elimina
    9. Sono una mistress contattatemi su Telegram :@abyssbaby21

      Elimina
  2. C'è chi prova piacere nel rimanere imbambolato davanti a un quadro di arte moderna e chi si trastulla in quella maniera XD
    concordo con roberta,passa il contatto!
    Un bacione ;)

    RispondiElimina
  3. Salve, premesso che sono io stesso una sorta di moneyslave (nel mio caso piu' un "shopping-slave", cioè una variante), vorrei precisare che la dominazione finanziaria è come un "gioco" dove la mistress è abile ad interessare lo zerbino di turno nei suoi punti deboli e a spillargli soldi, e questo gioco, fatto bene, è un gioco reciprocamente appagante...e soprattutto "cerebrale", dove l'obiettivo non sono il sesso, l'incontro dal vivo, etc..ma un mix di scambio di email e foto (non erotiche, almeno nel mio caso) Se volete sono a disposizione...per ulteriori chiarimenti, ahah! ;) Baci xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops... POTRESTI un schiavo perfetto..

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. ciao,sono una moneymistress se hai voglia di conoscermi contattami all email silviettal86@hotmail.it

      Elimina
    4. Sono una mistress scrivete alla vostra padrona Martinamorra1997@gmail.com

      Elimina
    5. Molto bene, felice di averti trovato, lo shopping mi è Cita, quando il mio servo provvede a sodfisfarmi nei miei desideri e capricci negli acquisti, che fisicamente mi stremano. Tj voglio come mio servo, so soddisfare le tue aspettative di essere Vibo ed indispensabile per una Mistress del mio livello. Dai, sono stufa di aspettarti. Scrivimi trequattrocinque dieci ottanta sei sette cinque.

      Elimina
  4. Anch'io sono un moneyslave, mi è sempre piaciuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi contattarmi per favore? Grazie

      Elimina
    2. Ciao Mary, non sono riuscito a contattarti...cliccando sul tuo contatto si apre una pagina senza riferimenti :(

      Elimina
    3. se vuoi contattami! lillymistress1@gmail.com

      Elimina
    4. Ciao Lilly, ti ho scritto ;)

      Elimina
    5. ciao,sono una moneymistress se hai voglia di conoscermi contattami all email silviettal86@hotmail.it

      Elimina
    6. silvietta86 ti ho scritto :)

      Elimina
    7. contattami : robysexy25@libero.it
      parliamo di tutto :)

      Elimina
    8. Contattami su instagram se cerchi una vera findom: moneymisfra

      Elimina
    9. Ciao, sei ancora alla ricerca della tua padroncina?
      contattami :*
      birsanb7@gmail.com

      Elimina
    10. Sto cercando un monyslave sono molto viziata e pretendo molto contattami

      Elimina
    11. @sweet fluffer mi puoi contattare cerco monyslave

      Elimina
    12. Cerco schiavo per la noia della quarantena! Per altri informazioni in privato!

      Elimina
    13. io lo faccio da diversi anni; iniziai più che altro come schiavo e foot fetish ma poi mi hanno trasformato per le loro esigenze nel cosiddetto "schiavo dei soldi". Per lo più mi spediscono a fare loro la spesa (di tasca mia). Fermo ormai da piu di 2 mesi anche a causa del lockdown vedrò se presto ripartirà il mio servizio. Ovviamente solo con donne!!! skype: moneyslave_for_you@yahoo.it

      Elimina
    14. Se vuoi che io sia la tua mistress contattami

      Elimina
  5. sono interessata vermi contattatemi eterna80@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. Ho contattato eterna80, trattasi di fake...nel suo profilo c'è un channel youtube con una ragazza "non bellissima" come protagonista, e nelle email dice di non volere inoltrare il volto...mah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. contattami pure : robysexy25@libero.it
      parleremo di tutto e magari ci risetiremo su whatsapp :)

      Elimina
    2. hei, conosciamoci meglio :)

      birsanb7@gmail.com

      Elimina
    3. Contatta me.. Sono mistress ti mostrero'mie meravigliose foto, con magnifico volto. Sii il mio Schiavo e presto godrai come mai a soddisfare tutti i miei capricci, e ti farò sentire un Dio che mi gratifica e dedica, con tutyo se stesso alla sua Padrona e SOVRANA Assoluta.

      Elimina
    4. Contatta me sono molto interessata
      chiara.cappucci2001@gmail.com

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Sono Dealicious(il mio nome è Mary)se volete giro in diversi forum fetish

    RispondiElimina
  9. Scrivetemi se volete un padrone. Per donne e uomini!
    Cerco schiavi! halibaba076@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Scrivetemi se volete una padrona. SONO MOLTO MOLTO SEXI..SENSUALE ...BELLISSIMA.
    SONO 1 MODELLA E CERCO UN MONEY SLAVE

    RispondiElimina
  11. Buona sera futuri schiavi, quanto interesse per un piccolo post.
    Sono Becca, ma voi dovete aggiungere "Miss".
    Non mi conoscete, ma volete conoscermi.

    Ho appena aperto un nuovo blog, contattatemi per iniziare il vostro nuovo viaggio:
    RebyBeccaBianchi@gmail.com
    https://rebybeccabianchi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Cerco un moneyslave virtuale che sia serio,che metta nelle mie mani le sue finanze e mi obbedisca sempre.
    Sessioni WhatsApp e telefoniche e premi con foto
    Esperta in manipolazione finanziaria e psicologica.
    Omaggio già al primo contatto
    sei tu un vero moneyslave ?
    Contattami solo se mi obbedirai
    348 812 89 21
    La tua Padrona

    RispondiElimina
  13. Cerco un moneyslave virtuale che sia serio,che metta nelle mie mani le sue finanze e mi obbedisca sempre.
    Sessioni WhatsApp e telefoniche e premi con foto
    Esperta in manipolazione finanziaria e psicologica.
    Omaggio già al primo contatto
    sei tu un vero moneyslave ?
    Contattami solo se mi obbedirai
    348 812 89 21
    La tua Padrona

    RispondiElimina
  14. +393894517794 scrivetemi solo se avete soldi da spendere su di me.

    RispondiElimina
  15. Sono miss Elisa cerco moneyslave visuale è serio per iniziare un rapporto di pura dominazione finanziaria. Se tu che stai leggendo sei interessato scrivimi su instagram : moneymisfra

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. Miss Lidia, la moneymistress che odia le banane..
    Nella vita quotidiana sono una donna 40enne italiana, affascinante, distinta, economicamente realizzata. Qualcuno potrebbe dire che sono una "donna d'affari", in realtà semplicemente lavoro in proprio ma non ho dipendenti. Insegno anche inglese privatamente agli studenti. Sono inoltre una studiosa di informatica, appassionata di musica rock e di cinema/letteratura horror. Tra i miei vezzi c'è anche lo scrivere romanzi horror. La dominazione è sopratutto una mia indole innata. Quando smetto i panni della pacata e compunta professoressa, mi trasformo in una rock fetish queen. E a quel punto il mondo è fottuto https://madamexmistress.wordpress.com/

    RispondiElimina
  18. Sono in Cerca di un monyslave solo virtuale contatatemi sono molto esigente numero 3473951086 no perditempo grazie

    RispondiElimina
  19. Cerco moneyslave solo virtuale.no perditempo

    RispondiElimina
  20. Se qualcuna cerca rapporto Dom/$ub ma prevalentemente ed almeno inizialmente nel REALE e non solo in virtuale, e si trova in zona centro-nord italia mi può contattare o lasciare il suo kik o skype

    RispondiElimina
  21. Contattatemi sulla mia mail - missgingersexyevil@gmail.com per farvi schiavizzare come si deve

    RispondiElimina
  22. Io sono una moneymistress contattatemi pure al giusy-gd@libero.it vi aspetto per spennarvi

    RispondiElimina
  23. Cerco slavemoney che sappia soddisfarmi in ogni mia richiesta

    RispondiElimina
  24. Cerco moneyslave da torturare psicologicamente in cam per alleviare la noia della quarantena.
    redsnitchturtle@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Miss Lylith cerca moneyslave, slave, festicisti e sub a cui piace essere dominati e comandati da una vera regina

    Insta: MissLylith
    Mail: MissLylith1@gmail.com


    Instagram: MissLylith

    RispondiElimina
  26. Cerco monetslave,solo virtuale,no perditempo
    Insta:val_ent_ina._.00

    RispondiElimina
  27. Se vuoi che sia la tua mistress contattami bambolina130804@gmail.com

    RispondiElimina
  28. cerco moneyslave, contattatemi alla mail
    chiara.cappucci2001@gmail.com

    RispondiElimina