mercoledì 18 maggio 2011

Stile Balenciaga!

Ecco la mia borsa stile: Balenciaga.
Devo precisare che purtroppo non è l'originale,
 ma è un'ottimo prodotto Made In Italy in pelle!


Devo confermare che questa borsa anche se portata a mano è molto comoda...
Molto spaziosa, e la tasca esterna con la zip è utilissima
per metterci le chiavi o il cellulare!


C'è anche lo specchietto...
Utilissimo per quando si scorda lo specchietto da borsa ;)

Borsa Consigliatissima!!!
Mi sa che prima o poi mi comprerò l'Originale ;)

      Kiss Kiss fOffOly

2 commenti:

  1. ADORABILE ! io ne vorrei prendere una originale.. ma costa un po' e quindi sto cercando di far la lista delle cose più imminenti da comprare ihih
    A presto
    Flavia http://glamournotes.blogspot.com/
    ti seguo!

    RispondiElimina
  2. davvero bella!!!io la cerco color crema,prima o poi la prenderò,ma dubito quella originale :)

    RispondiElimina